International Trade
Assistiamo i clienti nei rapporti commerciali internazionali, in tutte le questioni collegate alle forniture internazionali di beni e servizi, alla gestione delle catene di approvvigionamento e all’applicazione della normativa europea ed internazionale e alle problematiche legate alla supply chain.
Accompagniamo i clienti stranieri che stabiliscono filiali in Italia, assistendoli in tutte le fasi, dalla costituzione della società alla consulenza societaria e contrattuale.
Inoltre, forniamo un supporto specifico alle società italiane che operano in Germania e alle società tedesche che operano in Italia tramite il nostro German Desk, composto da avvocati tedeschi e bilingue.
Grazie alla nostra profonda conoscenza delle dinamiche del mercato globale, assistiamo le società italiane che vogliono espandersi a livello internazionale, supportandole nel processo di stabilimento delle proprie sedi all’estero. A tal fine, la vasta e consolidata rete di contatti con studi legali stranieri di primaria importanza consente ai nostri clienti di avere un accesso privilegiato alle risorse legali in diversi Paesi.
La nostra competenza si estende al contenzioso e all’arbitrato internazionale, fornendo soluzioni efficaci e strategie legali mirate.