Organizational Models 231/2001
Assistiamo i clienti nella redazione e nell’attuazione degli Organizational Models 231/2001, suggerendo, in base all’ampia esperienza maturata, ai nostri clienti modalità finalizzate ad ottenere il maggior abbattimento dei rischi con il minor impatto sulle attività aziendali.
Inoltre, supportiamo le aziende nell’individuazione della migliore composizione dell’Organismo di Vigilanza sia sotto il profilo numerico (monocratico o collegiale) che sotto il profilo delle competenze (scelta dei professionisti più idonei per lo specifico settore o per la specifica impresa).
In considerazione delle periodiche innovazioni del D. Lgs. 231/2001 e del costante inserimento di nuovi reati rilevanti, assistiamo i clienti anche nell’aggiornamento del Modello Organizzativo.
Negli anni abbiamo acquisito una competenza specifica, agendo come membri dell’Organismo di Vigilanza in diversi settori commerciali e fornendo consulenza a favore di Organismi di Vigilanza e società, anche attraverso l’organizzazione ed erogazione di attività di formazione, in conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 231/2001.